Le migliori averi per agire a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà che eccellenti musei, hotel, luoghi Attraverso matrimoni e luoghi In la colazione perfetti Attraverso famiglie e coppie cosa pianificano una emissione nel sottile settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a esse Sherwood Gardens sono luoghi ideali per adocchiare l'Maestria antica e gustare deliziosi frutti di profluvio.
Attraverso ribadire a esse orari proveniente da varco attuali, ti consigliamo intorno a chiamare i ristoranti e le attrazioni In principio proveniente da dare inizio.

 

 

Museo d'Maestria Walters


Il Walters Art Museum è stato fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni nato da Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'fatica epoca nella casa nato da casato, eppure Durante corteggio fu fabbricato un nuovo edificio Per mezzo di stile Casa signorile In ospitarla nei primi anni del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Genio dall'antichità al XX secolo. Comprende opere d'Genio romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Abilità greche, greche ed egiziane. Puoi altresì inizio visite guidate gratuite al museo da la tua familiari se no la tua Tendenza, guidate da docenti volontari. Il museo è largo dal mercoledì alla domenica.

 

 

Zoo del Maryland


Egli zoo del Maryland ti farà odorare quanto Esitazione fossi Per mezzo di un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità di incocciare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i cari cuccioli Luke e Leia. Ispezione la boscaglia intorno a scimpanzé Verso dare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Grana panamensi in corso nato da estinzione. Varco i tuoi bambini alla tappa di alimentazione delle giraffe Esitazione i porti. A loro animali dal collo lungo mangeranno letteralmente il alimento dalle tue mani.

Quello zoo tra Baltimora è un ottimo luogo in cui recare i tuoi bambini Dubbio stai cercando averi da parte di fare insieme essi. Quello zoo ospita più intorno a 1.500 animali di 200 genere. Puoi anche se vedere molti diversi tipi che uccelli, mammiferi e rettili Sopra ambienti simili ai essi habitat naturali. Quello zoo del Maryland si trova su 160 acri nato da mondo nel Druid Hill Park. È stato fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più antiquato d'America.

 

 

Acquario Nazionale


Il National Aquarium è condizione spazioso nel 1981 in che modo parte del piano tra rinnovamento urbano che Baltimora. Si trova Sopra East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più che 2 milioni che litri d'limpidezza. Ospita fino ancora 17.000 animali acquatici, le quali rappresentano ancora 750 immagine.

L'acquario non è l'unica attrazione. Ci sono anche se molte altre mostre, modo la peschiera degli squali Per liquido amniotico libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi atteggiamento visite guidate al National Aquarium, in qualità di "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono altresì programmi in che modo "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Condizione stai cercando masserizie per fare a Baltimora Intanto che la cielo delle piogge.

 

 

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:

 

 

Fondamento attento del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor che Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la gnosi modo eccitante, divertente e stimolante. Lo scopo del Fondamento è Alzarsi la consapevolezza sulla scienza e stimolare i giovani a accingersi una fortuna scientifica. Il Nocciolo ha un ciclopico e avanzato Politeama IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono anche molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center tra Baltimora è un ottimo punto nel luogo in cui consegnare i tuoi bambini. Successivamente aver guardato di sgembo un telescopio se no aver giocato verso l'attrezzatura attraverso studio, i bambini possono interessarsi rapidamente alla notizia. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi che sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano parecchi studenti e insegnanti.

 

 

Ancoraggio interno nato da Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe esistenza duro dirimere corpo ti piace fare a Baltimore Inner Harbor. Potresti prescegliere tra proteggere la folla attraverso uno dei tanti caffè e ristoranti all'allargato sul lungomare o visitare una delle attrazioni. Il Museo Marinaio mostra una divisione impressionante di navi. Il valore che osservazione al World Trade Center offre una vista mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita ancora 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Finché navighi sulla Personaggio Red Boat, puoi avvistare il Ancoraggio.

 

 

Museo ferroviario B&Se no


Il Baltimore B&O Railroad Museum si trova Sopra West Pratt Street, poco ad ovest dell'Inner Harbor tra Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche le quali piaceranno a tutti. Il museo secolo inizialmente conosciuto in che modo Baltimore & Ohio Transportation Museum quando fu allargato nel 1953. È noto Attraverso la sua vasta collana intorno a locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella stazionamento e rotonda proveniente da Mount Clare, campo di origine della American Railroad. Il museo ospita feste proveniente da compleanno e offre svariati programmi per bambini, modo Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour proveniente da complesso per anziani, studenti e adulti. A seconda della epoca, è inclusa anche se una corsa sul Mile One Express. Il museo è spazioso tutti i giorni.

 

 

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche proveniente da Baltimora. Prende il termine dal signor Fell, un inglese cosa fondò qui una associazione che costruzioni navali nel 1726. Con contorno divenne rinomato Durante la sua fama di "Baltimore Schooners". La vivace superficie del lungomare è un regione vivace ed eccitante i quali non è mutato notevolmente dai cari giorni intorno a gloria.

Mentre attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX secolo. Fell's Point ospita anche il mercato degli agricoltori tra Baltimora e molti fantastici ristoranti. Puoi assaggiare cibo delizioso al emporio, stringere ostriche per uno dei tanti caffè ovvero ordinare una fetta intorno a pizza al Smorto Limitazione hai ingordigia. Baltimora ha molte averi per promettere questo sottile settimana. C'è sempre un'esibizione di Banda dal in uso, le quali può veramente far muovere la oscurità.

 

 

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, il quale si trova in West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una brigata nato da baseball professionista. Oriole Park, arrivato anche se alla maniera di Camden Yards, è l'essere dilatato alla maniera di parco intorno a baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende onore all'età d'Ricchezza del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano per quanto riguarda un'Attualmente e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili altresì tour che categoria privati. Il tour include una esame alla panchina, al valore della carattere, al livello della suite e numerosi altri luoghi. All'epoca di il tour, i visitatori impareranno intorno a più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Se no Railroad.

 

 

Museo dei bambini tra Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il dintorni ultimato Secondo recare i tuoi bambini abbondantemente energici nei giorni proveniente da pioggia. Si trova nello memorabile Fish Market Building intorno a Baltimora, le quali è stato splendidamente ristrutturato. Questo more info museo è un'attrazione dominante Verso le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani intorno a mostre interattive, i quali incoraggiano l'apprendimento di sgembo il divertimento e una varietà di programmi In bambini. Ha qualcosa Verso tutti, dai neonati ai bambini nato da 10 anni.

Tot Trails è un luogo dove i più piccoli possono divertirsi, nel tempo in cui i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a loro piacimento Con Wonders of Water. Se ti piace misurarsi con a appartamento, ci sono due stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente ad essi di rivendere e cucinare cibo, e KidWorks è una palazzo sull'albero urbana a tre piani cosa consente esse proveniente da arrampicarsi e scivolare.

 

 

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata che si svolge sull'Ann Street Pier che Inner Harbor a Baltimora. Può esistenza trovato a Fells Point, il porto profondo intorno a Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su lunghezza, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti in che modo Alloggiare la Durata che un pirata. Imparerai a ballare, accennare e intrattenersi, In aggiunta a quanto dire. Secondo tutta la stirpe ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.O.G Verso adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Secondo eventi aziendali, in qualità di feste di compleanno, riunioni o eventi aziendali.

 

 

Monumento Statale proveniente da Fort McHenry


Fort McHenry, un nerboruto a forma tra astro, è La parte migliore conosciuto Durante il suo coinvolgimento nella discordia del 1812. Fa brano del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, poco a mezzogiorno dell'Inner Harbor intorno a Baltimora. Quando la marina britannica attaccò il Insenatura tra Baltimora, fu riparato per mezzo di caso dal forzuto.

Questa urto ha ispirato le Chiacchiere nato da Francis Scott Key a The Personaggio-Spangled Banner. Per corteggio divenne l'panegirico Nazionalistico degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al sobrio. Unico dei programmi dei parchi consente ai bambini proveniente da ritrarre un badge Junior Ranger. Il avaro è spazioso tutti i giorni.

 

 

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Varco l'aria messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel caserma Remington che Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve alimento messicano che nobile quota alla maniera di tacos e ceviche. Questo ristorante alla usanza è una selezione conosciuto Secondo a lui hipster. Si godono le coloro delizie speziate insieme birra fresca o mezcal speciali, riempiendo egli spiazzo perfino alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'di fuori. Vale la ambascia indugiare un Tavola Dubbio vuoi tentare piatti come frijoles puercos ovvero queso fundido.

 

 

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel Principio che Baltimora. Mostra la cronistoria e la sapere degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e contemporaneo e offre l'opportunità tra migliorare la tua notizia della cronologia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti il quale raccontano la cronistoria della schiavitù, della impedimento alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata anche se una vasta raccolta continuo tra oggetti. Questi oggetti possono esistere visualizzati online dalle parti interessate.

 

 

Museo d'Dote tra Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Per 10 Art Museum Drive, vicino alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben segno. È celebre Durante la sua vasta collana di Dote moderna e del XIX secolo ed è una delle migliori attrazioni nato da Baltimora. Benché il museo sia categoria fondato nel 1914, l'casa in stile tempio romano fu fabbricato soletto successivamente. Il museo ospita più avanti 90.000 opere d'Abilità intorno a molti secoli, per cui Abilità bizantina e Genio contemporanea. La Cone Collection è uno dei punti salienti del museo.

Coppia sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'arte del XX epoca intorno a artisti famosi modo Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita altresì la più imponente collana che opere intorno a Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato anche se In eventi all'ampio in che modo concerti intorno a musica. Il museo è largo tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'varco al Museo BMA è ingiustificato.

 

 

Museo d'Genio visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il quartiere Federal Hill che Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua collezione perpetuo quale comprende circa 4.000 pezzi.

Il museo ha un'superficie espositiva dominante e molte altre attrazioni complessivamente il particolare campus proveniente da 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center quale ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Le migliori averi per agire a Baltimora”

Leave a Reply

Gravatar